Lo spin off SM.SR è una società a responsabilità limitata costituitasi nel marzo 2015. E’ amministrato da un consiglio di amministrazione composto da:
- Pasqualino Boschetto, presidente e amministratore
- Pierluigi Matteraglia, amministratore
- Andrea Giordano, in rappresentanza dell’Università degli Studi di Padova.
Soci fondatori
- Pasqualino Boschetto, ingegnere ed architetto, professore associato presso l’Università di Padova (SSD ICAR/20-Tecnica e Pianificazione Urbanistica). Si occupa principalmente di progettazione urbanistica, di pianificazione territoriale, di conservazione del patrimonio edilizio storico e di restauro del paesaggio.
- Alessandro Bove, ingegnere, dottore di ricerca (SSD ICAR/20-Tecnica e Pianificazione Urbanistica), e assegnista di ricerca presso l’Università di Padova. Si occupa principalmente di analisi e pianificazione dei sistemi urbani e territoriali. Ricopre la carica di Direttore Tecnico.
- Marco Favaretti, ingegnere e professore associato presso l’Università di Padova (SSD ICAR/07-Geotecnica). Si occupa principalmente dei dissesti geotecnici del territorio e della valutazione dei relativi impatti in termini di pianificazione urbana e territoriale, di applicazione dei geosintetici nelle opere di ripristino ambientale e di restauro paesaggistico.
- Pierluigi Matteraglia, architetto, esperto di ecological footprint, si occupa principalmente di progettazione e di valutazione urbanistica e ambientale strategica, di nuove metodologie procedurali quali lo strategic thinking and global business.
- Università degli Studi di Padova, rappresentata dal prof. Andrea Giordano, architetto e professore ordinario presso l’Università di Padova (SSD ICAR/17-Disegno).